Nuovo appuntamento con chef Rubio e con “Unti e bisunti”, su DMAX. Quest’oggi, lo chef arriva a Gaeta e prepara la tiella con polipi e cozze.
Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi presentiamo la nuova puntata del programma di DMAX, con Chef Rubio, Unti e bisunti.
Nella decima puntata di Unti e Bisunti, in onda questa sera, alle 22.05 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat) Chef Rubio fa tappa a Gaeta e… indossa la muta subacquea!
Chef Rubio esce dalle acque, così come le dee della mitologia greca, o i marines in azione. E anche se è subito chiaro che non si tratta di nessuno dei due casi, Rubio lo sottolinea ulteriormente con le sue prime parole. Si rivolge al bagnino della spiaggia di Gaeta: «Maschio, ‘Ndo Siamo?» «A Gaeta». Bene, commenta lui, «Profumo ‘de sfida gagliarda…», e si avvia con la maschera da sub sulla fronte verso il centro del paese.
La sfida a Gaeta? Cucinare la migliore tiella con polipi e cozze, una torta salata della tradizione gastronomica della costa laziale.
- Clicca qui per vedere il servizio fotografico hot di Chef Rubio.
Segui Ricetteintv.com su