Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, parliamo de “Il re del cioccolato“, il programma di Real Time con il celebre cioccolatiere Ernst Knam, in onda ogni venerdì alle 23:35.
Il campione mondiale di gelateria, di sandwich, di finger food e di cioccolateria, il gran pasticcere e maître chocolatier Ernst Knam torna per raccontarci il dietro le quinte delle sue spettacolari nuove sculture di cioccolato. Dal 26 aprile entreremo nella pasticceria milanese di uno degli chef più talentuosi del momento con gli episodi della seconda stagione in prima tv de “Il re del cioccolato”. Ogni venerdì alle ore 23:35 su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), incontriamo Knam e il suo team di esperti, impegnati a soddisfare le richieste quasi impossibili dei loro clienti.
In ogni episodio de “Il re del cioccolato” gli chef mettono a dura prova le loro abilità nel realizzare ordinazioni particolarmente esigenti. Una volta aggiunto il loro tocco personale ai deliziosi dessert, le creazioni vengono finemente confezionate e consegnate ai clienti per i loro eventi speciali. Ma saranno soddisfatti del prodotto finale? Ernst Knam in questa stagione appagherà anche gli occhi e i palati di noti personaggi tra cui la popstar Emma Marrone e il mitico gruppo musicale di Elio e le Storie Tese. Dopo ore di duro lavoro nel vivace e stimolante laboratorio del cioccolato… il ciocco-capolavoro è pronto! Non resta che consegnarlo. Quale sarà la reazione davanti al prodotto finito? La dolce creazione soddisferà le aspettative? Non resta che scoprirlo…
“Il re del cioccolato” è una produzione Zodiak Active per Real Time (10 episodi x 30’).