La nuova stagione, la terza, de “Il boss delle torte: la sfida“, con Buddy Valastro, da questa sera, ogni venerdì, su Real Time.
Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi presentiamo la nuova edizione de Il boss delle torte: la sfida, in onda, ogni venerdì, in seconda serata, su Real Time.
Buddy Valastro ritorna con l’obiettivo di avviare la carriera di un nuovo e promettente pasticcere. Ispirato dalla sua personale storia di successo, lo chef de “Il Boss delle torte” è determinato a dare le stesse opportunità ai promettenti aspiranti. Nella terza stagione di “Il boss delle torte: la sfida”, le abilità creative e decorative di 13 talentuosi chef vengono messe alla prova attraverso una serie di sfide sempre più difficili. La tensione cresce fra i migliori pasticceri d’America, che tenteranno di creare dei veri e propri capolavori originali a tema, ispirati ai musical di Broadway, ai matrimoni e agli eroi dei fumetti. Il loro obiettivo sarà quello di lavorare con uno dei più rinomati artisti di successo nel campo della pasticceria. Nell’episodio finale, i concorrenti lasceranno New York per recarsi al “The Venetian” di Las Vegas, dove il primo classificato si aggiudicherà un montepremi di ben 100 mila dollari!