Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi informiamo dell’uscita del libro di ricette del secondo MasterChef d’Italia, Tiziana Stefanelli.
Si è conquistata con tenacia il titolo di seconda MasterChef d’Italia, che le ha dato in premio la possibilità di realizzare il suo primo libro di ricette, e finalmente il sogno è diventato realtà: da questa settimana potete trovare in tutte le librerie “Avvocato in cucina – Le ricette di un’avventuriera del gusto”, il libro di Tiziana.
Si tratta di un’opera che raccoglie 48 ricette sofisticate e di grande effetto, nate dalla sua immensa passione per la cucina. Tra queste troverete anche alcuni dei piatti che hanno portato Tiziana alla vittoria, risultato di un profondo studio delle migliori materie prime e di accostamenti spesso insoliti. Un percorso fatto di intrecci di sapori che uniscono la genuinità della tradizione romana e siciliana, gli accostamenti agrodolci dei piatti veneziani e il gusto per le spezie che arrivano dall’India. Un libro interamente illustrato per scoprire i segreti di una grande cuoca.