Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi informiamo del debutto, su Weeding tv, canale Sky dedicato ai matrimoni, di una nuova rubrica, curata dal wedding designer Luca Melilli.
Domenica 21 Aprile l’esordio sul piccolo schermo della rubrica curata da Luca Melilli, wedding designer di Comiso, su Weeding tv, il canale monotematico di Sky dedicato ai matrimoni (Canale 426).
“Pillole di wedding”, la rubrica curata e condotta da Luca Melilli, andrà in onda per dieci settimane, alle 20:00 circa, all’interno del programma “Wedding House”, e vedrà il giovane siciliano impegnato a spiegare cosa fare per rendere unico il giorno del matrimonio.
Dalla cerimonia low cost alle bomboniere, dalle partecipazioni alla lista nozze, un viaggio attraverso dieci appuntamenti per sognare e immaginare il giorno perfetto. La prima puntata sarà dedicata all’organizzazione di un matrimonio low cost.