“The Taste”: il nuovo talent culinario de La5, in onda al martedì, in seconda serata, dopo “The Chef”.
Tra l’uno e l’altro pasto, vi invitiamo a fare un break, concedendovi un goloso “Snack tv“: un ‘assaggio‘ delle notizie riguardanti gli show che ci divertono e, soprattutto, ci ingolosiscono. Quest’oggi, vi presentiamo il nuovo programma di La5, The Taste.
Migliaia di chef professionisti e cuochi dilettanti partecipano alle selezioni di The Taste, il nuovo talent show culinario americano, in onda da questa sera, martedì 17 settembre, su La5 alle 22:10.
I quattro giudici dovranno scegliere i concorrenti da inserire nelle proprie squadre tramite un assaggio al buio: sarà il solo sapore di quattro cucchiai di cibo, senza alcuna altra informazione sugli ingredienti o sull’esperienza del cuoco, a decidere le sorti dei partecipanti.
Con Anthony Bourdain, scrittore ed ex chef, Nigella Lawson, autrice di best seller culinari, Ludo Lefebvre, maestro della cucina francese, e Brian Malarkey, chef e ristoratore.
Le selezioni per formare le squadre avranno l’obbiettivo di valutare se i cuochi dilettanti sapranno dimostrarsi all’altezza degli chef professionisti. Inutile dire che tra i giudici la competizione si accenderà sempre più per assicurarsi gli elementi migliori. Ma tra strategie e assaggi al buio, qualche talento rischia di non trovare posto in cucina…
In palio per il vincitore: 100.000 dollari e la realizzazione di un sogno.
Segui Ricetteintv.com su