Diego Bongiovanni torna a raccontare il mondo del food p0rn con un piatto originale e golosissimo, a base di carne e glosità varie. Ecco il rotolo di bistecca alla milanese con salse e patate fritte.
Ingredienti
- 8 fette di coscia di vitello, 3 uova, 300 g grissini, 100 g maionese, 200 g verdure sott’aceto, 8 fette di fontina, 200 g prosciutto cotto, 200 g rucola, 100 g pomodorini, 500 g patatine, sale, pepe
Procedimento
Su un foglio di carta forno, disponiamo le fettine di carne, sovrapponendole leggermente. Copriamo con un altro foglio di carta e battiamo con il batticarne, in modo da assottigliare le fettine. Spennelliamo il rettangolo di carne ottenuto con l’uovo sbattuto. Spolveriamo con i grissini tritati grossolanamente. Capovolgiamo il rettangolo di carne sulla carta forno ed impaniamo anche l’altro lato (spennelliamo e cospargiamo con i grissini sbriciolati). Distribuiamo sopra il prosciutto affettato e copriamo con tutta la fontina grattugiata.
A questo punto, arrotoliamo partendo dal lato più lungo. Otterremo un salsicciotto. Spruzziamo o spennelliamo con dell’olio ed inforniamo a 180° per 30 minuti.
Prepariamo l’insalata, mescolando rucola, pomodorini a metà, olio e sale. Prepariamo un letto di insalata e disponiamo sopra il nostro rotolo a fette spesse. Finiamo con patatine fritte, sottaceti e ciuffi di maionese.
Le nostre #VideoRicette